Pubblicato il Lascia un commento

La stampa digitale su misura per te: ora è possibile

colori pantoni per stampa digitale

La stampa digitale è un settore in continua espansione che rappresenta il punto d’incontro fra la web communication e la stampa tradizionale. Un affascinante limbo dove si uniscono, quasi in modo naturale, le potenzialità delle nuove tecnologie di comunicazione a quelle, sempre fondamentali, della stampa offset.

E’ in questo contesto che Cabiria, tenendo fede alla filosofia innovativa che da sempre l’ha contraddistinta, si inserisce garantendo professionalità, efficienza e un’offerta flessibile, in grado di adattarsi sia alle necessità delle imprese che a quelle dei privati. Il nostro obiettivo è ambizioso: abbattere i costi e, allo stesso tempo, fornire prodotti di altissimo livello. Un obiettivo pienamente centrato: l’alta qualità e la rapidità della stampa digitale sono assicurate dall’utilizzo di macchinari all’avanguardia come la stampante Xerox Colours Press 1000, in grado di garantire alle immagini nitidezza e uniformità eccezionali, grazie anche all’utilizzo, all’occorrenza, del quinto colore per ottenere una finitura lucida trasparente. L’ampia gamma di carte e grammature a nostra disposizione costituisce un indubbio valore aggiunto, il tutto mantenendo alta l’attenzione sul tema della sostenibilità: per ridurre notevolmente l’impatto ambientale, molte carte sono riciclate.

Dal biglietto da visita al roll-up, dal volantino al banner, senza dimenticare la stampa su grandi formati, fondamentale per la comunicazione fieristica ed espositiva: siamo pronti ad adattarci alle vostre richieste personalizzando qualsiasi tipo di stampa digitale, il tutto a prezzi competitivi e in tempi ridottissimi.

Richiedi subito il tuo preventivo senza alcun tipo di impegno: Cabiria ti sorprenderà.